FANZINE A CURA DELLE BRIGATE GIALLOBLU FERMANA - ANNO 5

PAGLIARI FUORI DAI COGLIONI,
GIOCATORI FUORI DAI COGLIONI!
(SLOGAN RIPORTATO DAVANTI ALLA CURVA)


IN SETTIMANA E’ ACCADUTO

Dopo la vergognosa esibizione di domenica contro l’Ascoli e la ancora più squallida gestione tecnico tattica della partita da parte di un incapace maceratese che purtroppo ancora siede sulla panchina della Fermana, alcuni ragazzi delle BG ed altri tifosi (almeno una trentina) si sono spontaneamente ritrovati, martedì pomeriggio, al campo della COPS per la ripresa degli allenamenti.
Tutti i tifosi si sono limitati a ringraziare ironicamente squadra e tecnico per la “bella figura” rimediata nel derby. Non c’è stato assolutamente nessun tipo di invettiva o offesa personale ma l’allenatore ha ritenuto lo stesso opportuno sospendere il PIETOSO allenamento per uscire dal campo e andare a rispondere ai tifosi urlando di “non rompere  i coglioni”.
Ripetiamo e sottolineiamo ancora: le uniche parole rivolte dai tifosi sono state di finto apprezzamento per la partita persa domenica e anche per l’allenamento da dopolavoro ferroviario condotto da Pagliari.
Nonostante ciò, il giorno dopo, il purtroppo ancora nostro allenatore, ha dichiarato ai quattro venti di essersi sentito in dovere di rispondere alle “offese personali” (?) dei tifosi.
Probabilmente per giustificare il suo comportamento da dilettante quale egli stesso è e per buttare fango sulla tifoseria più corretta ed educata d’Italia qual è la nostra.
SOMARO E BUGIARDO FUORI DAI COGLIONI !


OGGI IN CURVA EST

ATTUALMENTE IL GRUPPO CHE GUIDA LA CURVA “Volpi” di Chieti è quello degli irriducibili, attivo dal 1989 ma che ha preso le redini del tifo teatino dal 1996 quando lo storico gruppo degli Achean Generation si sciolse ma non sparì completamente. Infatti i superstiti sono sotto l’attuale striscione “330 Slm”. “Byron’s” la fantine degli ultras mentre, www.tifonet.it/ultraschieti è il sito. Sono gemellati con gli ultras aretini e con la squallida tifoseria dell’Aquila quindi nemici storici dei nostri amici pescaresi…… quindi peggio di così !!!!


PROSSIMA TRASFERTA

La prossima trasferta sarà al “Partendo” d’Avellino. Le Brigate come al solito organizzano il pullman con partenza alle ore 8:30 davanti allo stadio. Le prenotazioni si ricevono entro e non oltre SABATO 1 DICEMBRE 0re 13 presso la Sala Giochi di Piazza del Popolo o al Lion’s Bar di Viale Trento (c/o Palacristallo) oppure presso la nostra sede dopo le 21:30. Quota d’iscrizione £. 27000 tesserati Brigate e £. 30000 ai non tesserati.