FANZINE A CURA DELLE BRIGATE GIALLOBLU 1974 FERMANA - ANNO 10 - NUMERO 4

...INSIEME A NOI!

E’ troppe volte che lo ripetiamo, ed anche se abbiamo notato qualche miglioramento rispetto all’ anno scorso, stiamo ancora qui a convincere la gente a partecipare al tifo domenicale che noi ULTRAS cerchiamo con impegno e passione di organizzare, ogni volta che la Fermana scende in campo. Chiediamo a tutta la gente di Fermo che è presente allo stadio e soprattutto quella che affolla la CURVA OVEST di aiutarci attivamente per sostenere la nostra squadra. E’ ovvio che non possiamo pretendere che tutti si sgolino per 90 minuti, ma almeno vorremmo vedere una partecipazione collettiva, la volontà di far capire che in questa categoria di merda noi non ci possiamo stare. Per dimostrare questo è troppo importante l’aiuto di tutti, dateci una mano con la voce e quando cerchiamo di trascinare tutto lo stadio accogliete i nostri inviti a battere le mani. Possiamo capire che la categoria non spinga la gente a tifare però è proprio quest’anno che la nostra mentalità deve venir fuori, dimostriamo che la nostra fede va al di là di tutto, cantiamo a squarciagola fino alla fine e siamo sicuri che sarà molto più divertente che vedere la partita seduti ed in silenzio come mummie viventi. Speriamo che questo ennesimo appello venga ascoltato e recepito, perché i ragazzi in campo meritano il nostro sostegno. Diamo seguito a quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora, mettiamoci anche noi grinta e determinazione quando cantiamo e scateniamo l’ inferno per tutto l’ incontro. Se vicino a voi qualcuno non canta, convincetelo a battere le mani, ad imparare i cori nuovi che vengono proposti; non vi vergognate di sostenere la Fermana…E’ UN ORGOGLIO TIFARE I COLORI GIALLOBLU!!!

INFINE SPERIAMO CHE DA OGGI NESSUNO VADA NELLA PARTE SUPERIORE DELLA CURVA, DOBBIAMO STARE UNITI E COMPATTI AL CENTRO, NON SCAVALCATE LO STRISCIONE MESSO IN BALAUSTRA E SOPRATTUTTO NON ROMPETE IL NASTRO CON CUI CHIUDIAMO LE ENTRATE; QUELLO CHE FACCIAMO LO FACCIAMO PER LA FERMANA E PER LA RIUSCITA DI UN OTTIMO TIFO.

DIVERTIAMOCI INSIEME, CANTIAMO PER LA FERMANA, VINCIAMO ANCHE NOI INSIEME ALLA SQUADRA IN CAMPO...

RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE CHI ASCOLTERA’ IL NOSTRO INVITO E CI DARA’ L’ AIUTO CHE CHIEDIAMO!!

BRIGATE GIALLOBLU 1974

P.S.: Sono in vendita le nuove sciarpe a bande gialloblu senza scritte che tutti possono comprare al costo di 8 euro. Inoltre sono in produzione le nuove e bellissime sciarpe delle BRIGATE GIALLOBLU …assolutamente da non perdere!!!


PROSSIMA TRASFERTA

Domenica prossima la Fermana giocherà a S.Severino contro la Settempeda; noi BG organizziamo il primo pullman della stagione.  Non facciamoci intimorire dalle condizioni metereologiche avverse che ci potrebbero essere; pioggia, neve, sole, vento o nebbia bisogna partire. Prendiamo esempio dai fantastici ragazzi di Castellano che a Mogliano erano presenti al gran completo e che, anche in prima categoria, sono con noi a tifare la Fermana. Un applauso a loro da parte di tutta la DUOMO è assolutamente meritato. PIU’ NE SIAMO, PIU’ CI DIVERTIAMO.

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE SABATO C/O BAR SMILE E BAR PRIMAVERA;COSTO 6 EURO. PARTENZA ORE 13 DAVANTI ALLO STADIO.


CORI NUOVI

 

NON SMETTERO’ MAI DI LOTTAR,

PER QUESTA MAGLIA STORICA,

IL PASSATO NON SI DIMENTICA,

E BATTIAMO LE MANI DA VERI FERMANI (battimani),

PER QUESTA CITTA’ CHE E’ MAGICA…

(sulle note de “Chi fermerà la musica”)

 

DAI FERMANA ALE’, TI SOSTENIAMO,

SEMPRE INSIEME A TE,

OVUNQUE ANDIAMO, DEVI SAPERE CHE,

NOI NON TI LASCEREMO MAI DA SOLA…

(sulle note de ”Donna felicità”)